CATEGORY

Libri

 

Leggi la realtà. Leggi il mondo.

Circolo dei Lettori - Prato è il grande progetto dell'associazione Fuori dal Giardino, che da maggio 2019 promuove la lettura nella città di Prato. Circolo dei Lettori - Prato è una realtà completamente gestita da volontari. Tutte le iniziative del progetto sono a ingresso libero e aperte a tutti coloro che vogliono condividere con noi la passione per la lettura.



"Si può essere colti sia avendo letto dieci libri, sia avendo letto dieci volte lo stesso libro. Dovrebbero preoccuparsi coloro che di libri non ne leggono mai".
Umberto Eco




Con questo spirito vogliamo quindi promuovere la lettura nella seconda città toscana, attraverso incontri, dialoghi con scrittori, laboratori di scrittura, conferenze, dibattiti e altro ancora.

Circolo dei Lettori - Prato, come abbiamo già detto, è un grande progetto interamente no-profit, sostenuto grazie a tutte le donne e gli uomini che ogni giorno si impegnano per promuovere la lettura. Lo facciamo per colorare diversamente la città di Prato e il cuore di donne e uomini che partecipano alle nostre iniziative culturali. Questi siamo noi e siamo orgogliosi di farlo!  


Ti aspettiamo!

TAGS :

Escursioni culturali

NEXT
Privacy Policy