La nostra missione

Ci siamo messi in testa un’ambizione: quella di promuovere la cultura, attraverso progetti e iniziative aggregative. Questa è la nostra missione. Vogliamo rendere la cultura una cosa alla portata di tutti e accessibile, per questo sosteniamo i nostri progetti culturali e quelli dei nostri partner. Siamo una realtà giovane e audace, contenta di agire e con la voglia di fare per il bene di tutti. Siamo un’associazione orgogliosamente no-profit, con un unico obiettivo: quello di promuovere la cultura, perché crediamo che essa possa essere – come diceva Aristotele –  un “rifugio” per molte persone. Ecco chi siamo noi e cosa facciamo.

Grazie all’impegno costante dei nostri soci, dei nostri volontari, del nostro team, dei nostri partner e dei nostri sostenitori, siamo orgogliosi di portare avanti questa ambiziosa missione, nel nostro tessuto sociale e in quello delle altre persone.

È vero, può sembrare difficile, ma crediamo che tutti siamo nati per portare avanti la nostra missione.

Creare ponti culturali e abbattere le barriere. Unire le persone.

Anche se riteniamo che alla base di tutto ciò ci sia l’amore per quello che facciamo, un amore incondizionato e unico. Un amore talvolta più forte di noi. Perché l’amore vince su tutto e abbatte tutte le barriere; e grazie all’amore di chi ogni giorno si impegna per promuovere la cultura, creando un’opportunità per il Paese, istaurando la voglia di andare avanti per vedere come andrà a finire.

Questi siamo noi. Orgogliosi di andare avanti, grazie all’amore, per promuovere la cultura! Benvenuto in Fuori dal Giardino.

L’associazione Fuori dal Giardino è un’associazione laica e apolitica.

PROMOZIONE DELLA CULTURA

L'associazione Fuori dal Giardino promuove la cultura.

PROGETTI CULTURALI

Ideiamo e gestiamo progetti culturali.

AGGREGAZIONE

Le nostre iniziative favoriscono l'aggregazione e lo scambio di idee fra le persone.

PER QUALSIASI ESIGENZA

Contattaci

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e ne accetto le condizioni.

INFORMAZIONI

I nostri progetti in corso

CIRCOLO DEI LETTORI - PRATO

Da maggio 2019

LIBRI

ESCURSIONI CULTURALI

Da marzo 2019

MUSEI

Privacy Policy